Amazon Prime ha annunciato le date ufficiali della “Festa delle Offerte Prime“: il 10 e l’11 ottobre saranno due giorni di offerte e sconti per tutti i clienti Prime. L’evento di shopping mira a fornire ai clienti Prime un’opportunità per risparmiare in anticipo per il periodo natalizio e approfittare di offerte su prodotti molto richiesti, come affermato da Jamil Ghani, Vicepresidente di Amazon Prime.

Oltre ai benefici standard di Amazon Prime, i clienti avranno accesso a numerose offerte in diverse categorie, tra cui moda, casa e giocattoli, che includono alcuni dei prodotti più popolari durante la “Festa delle Offerte Prime”. Su Amzon.it e sull’app del colosso dell’e-commerce è già attiva una pagina dedicata alla Festa delle Offerte Prime.
Consigli utili per i Clienti
Innanzitutto per accedere agli sconti bisognerà attendere la mezzanotte del 10 ottobre prossimo, e, soprattutto, bisognerà essere iscritti ad Amazon Prime, l’abbonamento di Amazon che consente ai clienti di usufruire di una spedizione più veloce, di accedere a sconti migliori appunto, e di vedere film, serie tv ed eventi sportivi – la Uefa Champions League per esempio – in streaming attraverso Amazon Prime Video. Inoltre, è consigliato impostare notifiche personalizzate sulle offerte, iscrivendosi per ricevere aggiornamenti basati sulle ricerche recenti e visualizzazioni di prodotti. Basta visitare la pagina della “Festa delle Offerte Prime” sull’app di shopping di Amazon prima dell’inizio dell’evento per attivare le notifiche relative alle offerte. Durante l’evento, i clienti riceveranno notifiche push sulle offerte a cui sono interessati.
