Con l’inizio del campionato ormai alle porte, le squadre di Serie A cominciano a scaldare i motori, disputando le prime sfide di Coppa Italia. Tra queste, il Napoli, reduce da una stagione con più ombre che luci, è chiamato a scendere in campo sabato sera a Fuorigrotta per i 32esimi di Coppa Italia contro il Modena. Tuttavia, l’attenzione sarà tutta rivolta all’esordio di Antonio Conte sulla panchina azzurra, con lo stadio Maradona gremito per l’occasione. C’è voglia di riscatto immediato e la presenza del pubblico è un fattore determinante.
Sul fronte opposto, il Modena che, pur essendosi rinforzato durante il mercato estivo, non sembra rappresentare una minaccia seria: le quote Snai danno il Napoli nettamente favorito, con una vittoria quotata a 1,15. Il pareggio è valutato a 7,25, mentre un successo degli emiliani paga 13 volte la posta.
Il lungo fine settimana di Coppa Italia prenderà il via domani, venerdì 9 agosto, con le prime squadre di Serie A già pronte a scendere in campo. Tra queste, l’Udinese, il Genoa e il Monza saranno impegnate nelle loro sfide. L’Udinese, che affronterà l’Avellino, è quotata a 1,16 per la vittoria; il Genoa di Gilardino sfiderà la Reggiana con una quota di 1,32, mentre il Monza, guidato da Alessandro Nesta al suo debutto contro il Sudtirol, parte con una quota di 1,48.
Dove vedere Napoli-Modena
Il Napoli sfiderà il Modena sabato 10 agosto alle ore 21.15 allo stadio Maradona, con il match che sarà trasmesso in diretta su Italia 1. Per chi preferisce seguire la partita in streaming, sarà disponibile su Mediaset Infinity. L’arbitro scelto per la prima di Conte in Coppa Italia è Bonacina di Bergamo. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari, accompagnato dal commento tecnico di Massimo Paganin.
Questo sito Web utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Visita la nostra Privacy Policy. Accetto