Pubblicità Elettorale

OFFERTE DI SPAZI DI PUBBLICITÀ ELETTORALE RELATIVE ALLE CAMPAGNE PER LE ELEZIONI REGIONALI per la Radiodiffusione e l’Editoria.

In relazione alle consultazioni elettorali, visto il provvedimento del Garante di Edizioni ha previsto spazi destinati alla pubblicità elettorale sulla testata

 

www.ilcrivello.it

 

Leaderboard 01 — in alto della home page desktop/mobile – 728×90 –– (Costo x 1 settimana) = € 145,00

i Billboard 01 ——- in alto della home page desktop/mobile – 970×250 – (Costo x 1 settimana) = € 145,00

BOX  01 ————— laterale/desktop + 1° scroll/smartphone – 300×250 – (Costo x 1 settimana) = € 90,00

Billboard 02 ——— al 2° scroll desktop/smartphone – 970×250 –———–(Costo x 1 settimana) = € 145,00

Leaderboard 02 — inizio e fine articolo – desktop e mobile – 728×90 –—-(Costo x 1 settimana) = € 145,00

BOX  02 ————— fine dell’articolo desktop/smartphone – 300×250 –— (Costo x 1 settimana) = € 90,00

 

Ai sensi del provvedimento del Garante si precisa:

Spazi pubblicitari offerti a tutti i Partiti – Movimenti Politici.

Periodo regolamentato per le pubblicazioni sino a 24 ore prima del giorno della consultazione.

Pagamento anticipato

Condizioni temporali di partecipazione

Spazi: cinque giorni prima della pubblicazione – Materiale: tre giorni prima della pubblicazione.

 

Le richieste dovranno essere indirizzate a: Mail: [email protected]

Editore

Resilienza Production S.r.l. – Via Caradosso 12 – 20123 Milano (MI) P.IVA 04174890618

Sede Operativa Via Diaz 91 – 81031 Aversa (CE) – tel. +39 081 6338144

 

NOTE:

I messaggi politici elettorali ammessi dal provvedimento del Garante per la Radiodiffusione e l’Editoria, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, debbono essere riconoscibili anche mediante specifica impaginazione in spazi chiaramente evidenziati seconda modalità uniformi per ciascuna testata, e debbono recare l’indicazione del loro committente e la dicitura “Messaggio politico elettorale”

Le pubblicazioni di cui alla lettera b) del comma 2 dell’articolo 7 della Legge 22 febbraio 2000, n. 28, consistono nel pubblicare annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi, presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati e dei candidati, confronto tra più candidati.

Sono escluse forme di messaggio politico elettorale diverse da quelle elencate al predetto comma 2 della Legge 22 febbraio 2000 n. 28.