Report Covid-19 – Aggiornato al 28/ottobre/2022
Il bollettino quotidiano diffuso oggi dall’Asl di Caserta sull’andamento dell’epidemia di Covid-19 in tutta la provincia evidenzia 231 nuovi casi positivi al virus su un totale di 1.931 tamponi giornalieri processati dalle strutture distrettuali sanitarie.
Il tasso di positività si 11,96%. Attualmente, in tutto il Casertano, si contano in totale 2.720 persone contagiate dall’infezione virale. Le persone completamente guarite dal Coronavirus invece, risultate quindi negative al doppio tampone dopo aver contratto la malattia, sono 268. Sfortunatamente nelle ultime 24 ore si registra 1 decesso provocato dalle complicazioni del Sars-Cov-2.
La città più colpita di tutta la provincia risulta essere Caserta con 306 casi positivi, Maddaloni 142, Aversa con 138, Santa M. C. Vetere con 121, Marcianise con 102, Capua 90, San Nicola La Strada con 81, Sessa Aurunca 62. Segue elenco dei dati del bollettino sanitario città per città: