Report Covid-19 – Elaborazione effettuatail 04/settembre/2021
Il bollettino quotidiano diffuso oggi dall’Asl di Caserta sull’andamento dell’epidemia di Covid-19 in tutta la provincia evidenzia 50 nuovi casi positivi al virus su un totale di 1.452 tamponi giornalieri processati dalle strutture distrettuali sanitarie.
Il tasso di positività si attesta al 4,63% Attualmente, in tutto il Casertano, si contano in totale 1.028 persone contagiate dall’infezione virale. Le persone completamente guarite dal Coronavirus invece, risultate quindi negative al doppio tampone dopo aver contratto la malattia, sono 29. Fortunatamente non si registrano decessi provocati dalle complicazioni del Sars-Cov-2.
La città più colpita di tutta la provincia risulta essere Caserta, con 84 contagiati. Seguono: Castel Volturno con 71 contagiati, Aversa con 60 contagiati, Marcianise con 58 contagiati, Santa Maria Capua Vetere 45, Casal di Principe 39, Orta di Atella 36, San Marcellino 32, e Villa Literno 33 contagiati, a seguire l’elenco riportato.