Netflix ha diffuso il teaser trailer di È stata la mano di Dio, il nuovo e attesissimo film del premio Oscar Paolo Sorrentino, in concorso alla 78ª Mostra del Cinema di Venezia, dove sarà presentato in anteprima mondiale il 2 settembre.
È stata la mano di Dio – Paolo Sorrentino sul set
Prodotto da The Apartment per Netflix, quello del regista napoletano è uno dei film più attesi della prossima stagione, racconta una storia autobiografica sulla giovinezza dello stesso Sorrentino, incrociando la morte dei suoi genitori con la sua passione per il calcio, il Napoli e Diego Armando Maradona.
Il super cast napoletano del film è composto dal giovane Filippo Scotti, insieme all’immancabile Toni Servillo, Teresa Saponangelo, Marlon Joubert, Luisa Ranieri, Renato Carpentieri, Massimiliano Gallo, Betti Pedrazzi, Biagio Manna, Ciro Capano, Enzo Decaro, Lino Musella, Sofya Gershevich.
Trama: ambientato negli anni Ottanta a Napoli, città natale del regista, e racconta la storia di un giovane di nome Fabio, noto come Fabietto (Filippo Scotti), che vive nel capoluogo partenopeo. Il ragazzo avrà l’occasione di vivere uno dei sogni più grandi degli amanti del calcio, quando giunge nella sua città il goleador Diego Maradona, ma a questa grande gioia si accompagnerà una tragedia inaspettata, che sconvolgerà la sua vita. Il destino gioca brutti scherzi e Fabietto avrà modo di imparare come, in questo caso, felicità e sconforto, gioia e tragedia siano intrecciate tra loro così tanto da determinare insieme il suo futuro..
Intanto, questo è il primo teaser trailer ufficiale.
Questo sito Web utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Visita la nostra Privacy Policy. Accetto