La Questura di Napoli ha reso noto che ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il consueto servizio di controllo del territorio, a Piazza Nolana hanno fermato e controllato un giovane che durante l’identificazione è improvvisamente scappato in una stradina secondaria.
Dal comunicato stampa diramato dall’Ufficio Stampa della Questura si apprende che i poliziotti lo hanno inseguito ma l’uomo, una volta raggiunto, ha estratto un coltello ferendo un poliziotto. Solo quando un altro agente ha sparato dei colpi in aria intimandogli l’alt il giovane ha posato l’arma ma si è dato di nuovo alla fuga.
Dopo aver tentato di nascondersi tra le auto in sosta è stato raggiunto e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di 18 compresse di una sostanza psicotropa. Il giovane è originario della Costa d’Avorio ed era già noto alle forze dell’ordine.
Tratto in arresto, ora è accusato di tentato omicidio, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; inoltre è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.
Segui già la tua pagina Facebook il Crivello.it?