Un nuovo arresto per droga è stato effettuato stanotte dagli agenti del Commissariato di Acerra, che hanno sorpreso un uomo con sostanze stupefacenti addosso. Gli agenti di polizia del posto sono costantemente attivi su tutto il territorio, svolgendo un capillare servizio di controllo e prevenzione per la protezione dei cittadini e la lotta contro i reati più frequenti. Uno di questi è senza dubbio l’illecita vendita di sostanze stupefacenti da parte dei giovani per i giovani, con le sostanze in questione che possono essere di diversa natura e avere, di conseguenza, una diversa pericolosità, per chi ne fa uso e per chi, soprattutto, ne abusa.
Nello specifico la pattuglia dei poliziotti durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe del Pennino hanno notato due uomini confabulare tra loro e, alla loro vista entrambi si sono dati alla fuga. allontanarsi. Gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato uno dei due trovandolo in possesso di 9 involucri contenenti circa 10 grammi di marijuana e di 13 stecche di hashish del peso di circa 132 grammi
L’uomo, G.M., 36enne acerrano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’altro, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
