Una terribile collisione nella notte scorsa ad Acerra avrebbe visto coinvolti una intera famiglia. Lo schianto trai due veicoli ha causato la morte di due persone, marito e moglie, e lasciando gravemente feriti i loro due figli. Lo schianto è avvenuto intorno alle 4 di notte in via Volturno, alla periferia di Acerra, nelle vicinanze del rione Tappia.
La famiglia stava rientrando a casa, dopo una serata trascorsa fuori, a bordo di una Fiat 600 bianca, quando si è scontrata con una Opel Astra guidata da un uomo di circa 40 anni. I genitori, sbalzati fuori dall’abitacolo a seguito dell’impatto, hanno perso la vita sul colpo. I due bambini, a bordo dell’auto, sono rimasti gravemente feriti e sono stati immediatamente trasportati in codice rosso al Santobono di Napoli. Al momento, sono ricoverati in terapia intensiva e la loro condizione è critica.
Quanto al conducente dell’Opel Astra, di Acerra come le altre quattro persone coinvolte nello schianto, non ha riportato ferite importanti. Trasportato in ospedale, è stato sottoposto al drug-test e, risultato positivo, è stato fermato per “omicidio stradale”. Il sospetto è che l’uomo possa aver consumato cocaina prima di mettersi alla guida.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente polizia, carabinieri, vigili del fuoco e gli operatori del 118. Il personale dei vigili del fuoco ha lavorato intensamente per liberare i ragazzi feriti dalle lamiere dell’auto. Gli agenti della Polizia di Stato stanno conducendo le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente. L’intera comunità di Acerra, sotto choc, si stringe al dolore delle famiglie distrutte da questo tragico incidente e si aggrappa alla speranza che i due fratellini possano essere salvati.