È stato fermato un 55enne di Afragola, E.I., che gli investigatori della Squadra Mobile e del Commissariato di Afragola, ritengono essere colui che ha ferito all’addome con un colpo arma da fuoco un uomo domenica notte.
Nella tarda serata di domenica scorsa, personale appartenente alla Squadra Mobile e al Commissariato di P.S. di Afragola, sono intervenuti presso l’ospedale Clinica Villa dei Fiori ad Acerra per la segnalazione di una persona con una ferita d’arma da fuoco.
I poliziotti del Commissariato, attraverso le testimonianze della vittima, hanno appreso che, durante il pomeriggio, mentre si trovava all’interno di un centro commerciale ad Afragola, era stata avvicinata da un uomo con il quale aveva avuto un alterco proseguito fuori l’esercizio commerciale, e questa persona dopo aver estratto una pistola dal marsupio, aveva esploso un colpo ferendola all’addome.
La tempestiva attività investigativa, consistita nell’acquisizione delle dichiarazioni testimoniali di alcuni presenti, supportate dalle immagini di video sorveglianza delle telecamere presenti in loco, ha consentito di rintracciare il presunto aggressore presso il suo l’appartamento; inoltre, l’uomo ha confermato di aver litigato con la vittima per futili motivi ingaggiando una colluttazione e sparandole con una pistola che deteneva illegalmente. Pistola che, e stata ritrovata nascosta sotto un bidone dell’immondizia nel giardino dell’abitazione, e posta sotto sequestro.