Report Covid-19 – Aggiornato al 03/gennaio/2023
Il bollettino quotidiano diffuso oggi dall’Asl di Caserta sull’andamento dell’epidemia di Covid-19 in tutta la provincia evidenzia 321 nuovi casi positivi al virus su un totale 2.297 tamponi giornalieri processati dalle strutture distrettuali sanitarie.
Il tasso di positività si 13,97%. Attualmente, in tutto il Casertano, si contano in totale 2.653 persone contagiate dall’infezione virale. Le persone completamente guarite dal Coronavirus invece, risultate quindi negative al doppio tampone dopo aver contratto la malattia, sono 91. Sfortunatamente nelle ultime 24 ore si registrano 3 decessi provocati dalle complicazioni del Sars-Cov-2.
La città più colpita di tutta la provincia risulta essere Caserta con 343 casi positivi, Aversa con 173, Marcianise con 118, Maddaloni con 104, Santa M. C. Vetere con 95, San Nicola La Strada con 75, Mondragone con 75, Casagiove con 65. Segue elenco dei dati del bollettino sanitario città per città:



