Report Covid-19 – Aggiornato al 06/gennaio/2024
Il bollettino quotidiano diffuso oggi dall’Asl di Caserta sull’andamento dell’epidemia di Covid-19 in tutta la provincia evidenzia 209 nuovi casi positivi al virus su un totale 1.631 tamponi giornalieri processati dalle strutture distrettuali sanitarie.
Il tasso di positività si 12,81%. Attualmente, in tutto il Casertano, si contano in totale 2.546 persone contagiate dall’infezione virale. Le persone completamente guarite dal Coronavirus invece, risultate quindi negative al doppio tampone dopo aver contratto la malattia, sono 264. Fortunatamente nelle ultime 24 ore non si registrano decessi provocati dalle complicazioni del Sars-Cov-2.
La città più colpita di tutta la provincia risulta essere Caserta con 318 casi positivi, Aversa con 160, Marcianise con 118, Maddaloni con 89, Santa M. C. Vetere con 85, Capua con 73, San Nicola La Strada con 67, Mondragone con 60. Segue elenco dei dati del bollettino sanitario città per città:



