Oltre 100 posti di lavoro nel napoletano, L’offerta arriva da McDonald’s ed è un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio. La ricerca di personale avviata da McDonald’s per 105 nuovi candidati da inserire nei ristoranti Napoli e provincia è così suddivisa: 36 posti a Napoli centro, 25 a Pompei, 2 a Villaricca, 4 a Casoria, 1 a Pomigliano D’Arco, 3 a Melito di Napoli, 1 ad Afragola, 6 a Quarto, 2 a Giugliano, 25 a Torre Annunziata.
La notizia è stata resa nota dall’azienda stessa, che ha pubblicato sul proprio sito internet un apposito annuncio per la selezione dei nuovi membri del team da assumere nei ristoranti.
Gli interessati alle nuove assunzioni McDonald’s possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo, mcdonalds.it. Si possono visualizzare tutte le posizioni aperte nei ristoranti del marchio. Per candidarsi è sufficiente selezionare la posizione di interesse e compilare il modulo online con i dati richiesti, allegando il cv per proporre la candidatura all’azienda. Le persone ritenute idonee verranno contattate dall’azienda e invitate a un colloquio individuale. L’incontro sarà anche un’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda di fast food e sul lavoro prospettato.
Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.