Un cinquantacinquenne è stato trovato senza vita nella propria abitazione di via Filippo Saporito, nel quartiere delle palazzine popolari. Il corpo presentava diverse ferite da arma da taglio.
Sul luogo del tragico evento sono intervenuti gli agenti del commissariato di Aversa, unitamente agli esperti della Scientifica di Caserta e alla Squadra Mobile. L’uomo era noto alle autorità per piccoli reati contro il patrimonio e per il coinvolgimento in attività di spaccio di droga. Attualmente, le indagini si stanno sviluppando in ogni direzione, ma le prime ipotesi investigative suggeriscono la possibilità di un omicidio, considerando il numero e la natura delle ferite rinvenute sul corpo.
A fare la tragica scoperta sono stati i vigili del fuoco, allertati dai parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con il cinquantacinquenne. Gli addetti alla sicurezza hanno dovuto forzare la porta d’ingresso per accedere all’abitazione, trovando il corpo dell’uomo riverso a terra in una scena raccapricciante.
