Si intensificano i controlli a Boscoreale. Nello specifico, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, hanno eseguito un servizio di verifiche nel complesso di edilizia popolare Piano Napoli situato in via Settetermini, a Boscoreale. Sono state attuate una serie di perquisizioni domiciliari, sia nelle abitazioni di persone già note alle forze dell’ordine che negli spazi condominiali, nel corso delle quali sono state identificate 65 persone e 31 i veicoli controllati.
Arrestato, in forza a un provvedimento emesso dalla corte di appello del Tribunale di Napoli, V. R., 61enne del posto, ma nato a Volla, che è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Da scontare una pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Denunciato un 40enne del posto per aver violato le prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari a cui è sottoposto. Analoga sorte per un altro uomo di 63 anni anche lui sottoposto agli arresti domiciliari. I Carabinieri lo hanno trovato all’esterno della sua abitazione – nei pressi dell’ingresso – e lo hanno denunciato. Dovrà rispondere di evasione.
Denunciato, infine, per ricettazione anche un 32enne pregiudicato di Boscoreale. I militari hanno trovato nella disponibilità dell’uomo una fiat 500 risultata rubata ad aprile scorso a Cava de’ Tirreni. Due le persone segnalate al Prefetto perché assuntori di droga.