Continuano a giungere notizie di cronaca da Caivano, nel cuore dell’area nord di Napoli, dove le forze dell’ordine proseguono nel loro incessante lavoro volto a contrastare lo spaccio di stupefacenti in tutto l’hinterland e ad assicurare criminali e malviventi alla giustizia.
Nella giornata di ieri è stato effettuato l’ennesimo blitz anti-droga dei Carabinieri della compagnia di Caivano che hanno fatto irruzione in una piazza di spaccio all’interno del Parco Verde. Nello specifico i militari hanno fatto irruzione in un’abitazione al secondo piano di un’immobile e sorpreso il 31enne A.S., e il 19enne N.I., entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 48 dosi di hashish e un panetto della stessa sostanza per il peso complessivo di 120 grammi. Durante la perquisizione i militari trovano altro: 100 grammi di cocaina pura ancora da preparare, un dvr, telecamere, diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e uno scanner verosimilmente utilizzato per segnalare la presenza di “cimici”.
Il 31enne e il 19enne dovranno rispondere di produzione, traffico e detenzione di droga. L’appartamento in questione è stato sequestrato e i carabinieri, insieme a personale del Comune di Caivano, hanno saldato la porta di accesso.