Continuano senza sosta le operazioni delle forze dell’ordine volte al contrasto delle attività di spaccio sul territorio della città metropolitana di Napoli, in particolar modo all’interno del Parco Verde di Caivano.
Qui i carabinieri del reggimento Campania insieme a quelli della locale stazione hanno intercettato un 39enne a bordo di un’autovettura, all’interno del Parco Verde e gli hanno intimato l’alt. Ma il conducente anziché fermarsi ha accelerato nel tentativo di darsi alla fuga. I militari si sono immediatamente posti al suo inseguimento che terminerà sulla statale 7 bis dove l’uomo è costretto ad arrendersi.
Durante la fuga i militari hanno notato che il 39enne avesse gettato dal finestrino un involucro e lo hanno recuperato. Al suo interno dosi di cocaina ed eroina. L’arrestato, di Nocera e già noto alle forze dell’ordine, è in attesa di giudizio e risponderà dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.
Sempre questa mattina un altro arresto. Si tratta del “recidivo” A. T., che è stato arrestato per evasione. Il 55enne del posto era già stato ammanettato per lo stesso motivo la notte di venerdì ed ora è nuovamente in attesa di giudizio. L’uomo è stato anche segnalato all’Inps per i provvedimenti del caso visto che è risultato percettore del reddito di cittadinanza.