Nel costante impegno per combattere il traffico di droga nell’agro aversano, i Carabinieri della Compagnia locale hanno operato un altro importante arresto. Questa volta è finito in manette un uomo di 42 anni, residente a Casaluce, provincia di Caserta, trovato in possesso di 26 dosi di crack.
L’operazione è avvenuta nella tarda serata di ieri, quando i Carabinieri della Stazione di Teverola stavano conducendo controlli nella zona. Durante i loro servizi di pattugliamento, hanno notato attività sospette nei pressi della residenza del 42enne, il quale era già sotto arresti domiciliari per reati legati alle sostanze stupefacenti. Alcuni giovani sembravano allontanarsi furtivamente dalla sua abitazione. I militari dell’Arma hanno quindi eseguito una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione, hanno scoperto 26 dosi di crack e la somma di 434,00 euro in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio. Inoltre, è stato trovato un videocitofono utilizzato per l’identificazione degli avventori. Tutti questi elementi sono stati sottoposti a sequestro.
Il 42enne, questa volta, non è stato rimesso ai domiciliari ma è stato portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravata dal fatto che era già coinvolto in reati simili in precedenza.