Giorno della vigilia di Milan-Napoli. Le due squadre si affrontano nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. Un doppio “derby italiano” che andrà in scena a San Siro, con i primi 90 minuti in programma domani, mercoledì 12 aprile, alle ore 21. Il ritorno, invece, è fissato il 18 aprile al “Maradona”
A Napoli tutti i pensieri sono rivolti alle condizioni di Victor Osimhen, ai box per infortunio da un paio di settimane, a causa di una lesione distrattiva rimediata durante la sosta per le nazionali, a circa 48 ore dalla partita, però, la sua presenza resta incerta. L’attaccante nigeriano nella giornata di ieri ha pubblicato una foto delle sue scarpe sul prato di Castel Volturno, messaggio che da alcuni è stato letto come un segnale positivo. Lo staff medico del Napoli ha predisposto per lui un piano di recupero disegnato specificamente per riaverlo contro il Milan, ma, per adesso nessuno si sbilancia in previsioni positive.
La partita in esclusiva su Prime Video. La sfida tra Milan e Napoli, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Prime video è visibile su smart tv, tablet, pc e anche smartphone tramite la sua applicazione.
