Cinecittà World, il celebre parco divertimenti dedicato al Cinema e alla TV, offre un’opportunità unica a tutti gli aspiranti professionisti del settore dell’intrattenimento. A tal proposito, è stato programmato un evento speciale: sabato 23 settembre, a partire dalle ore 11 prenderà il via il “Job Talent Day”, attraverso il quale il team Risorse Umane del Parco punta a selezionare 200 risorse da inserire nel personale del Parco.

Il parco, situato a Castel Romano, sta preparando una spettacolare chiusura di stagione in vista delle festività di Halloween, Natale e Capodanno per concludere il 2023 in grande stile.
Ecco le figure professionali ricercate da Cinecittà World:
- 60 addetti alla ristorazione
- 50 figuranti per interpretare zombie e creature mostruose
- 30 addetti alle attrazioni
- 20 attori, cantanti e ballerini
- 10 steward
- 10 addetti alle vendite
- 10 addetti alle pulizie
- 4 addetti alla biglietteria
- 4 addetti al telemarketing, customer care e centralino
- 2 figure da inserire nel dipartimento manutenzione (responsabile della manutenzione e manutentore meccatronico)
Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World, ha dichiarato: “Riconosciamo l’importanza dei nostri talenti nel creare esperienze indimenticabili per i visitatori.” Ha poi sottolineato “Il ‘Job talent day’ è un’occasione per tutti gli appassionati di parchi, di cinema e di intrattenimento, anche alla prima esperienza lavorativa“.
Per partecipare alle selezioni presso Cinecittà World, è necessario inviare la propria candidatura entro il 10 settembre 2023 tramite la sezione “Lavora con noi” sul sito del Parco (www.cinecittaworld.it), seguendo le istruzioni fornite. I candidati riceveranno una e-mail con un invito che include l’ingresso gratuito per poter osservare e sperimentare direttamente l’organizzazione di una giornata nel magico mondo di Cinecittà World.
