La cantante e showgirl Elettra Lamborghini è in questi giorni super impegnata nei preparativi del proprio matrimonio. Le nozze della twerking queen si svolgeranno infatti il prossimo settembre. Lo sposo è il dj-producer musicale olandese Nick Van de Wall, in arte Afrojack: i due hanno appena un mese di tempo per preparare tutto il necessario per un ricevimento indimenticabile e fuori dall’ordinario. La cantante bolognese, che ha conquistato il suo pubblico a suon di twerk, simpatia e hit estive, come Pem pem, Musica e il resto scompare, presentata all’ultimo Festival di Sanremo, è in tour per l’Italia, questa volta non per promuovere i propri dischi, bensì per ultimare i preparativi nuziali.
Accompagnata da un wedding planner d’eccezione, il napoletano Enzo Miccio, Elettra Lamborghini avrebbe fatto tappa a Napoli alla ricerca dell’abito da sposa perfetto. L’arte della sartoria nuziale partenopea è infatti rinomata in tutto il mondo per l’ecletticità e l’eleganza degli abiti cuciti dalle sapienti mani dei sarti napoletani. Non è forse un caso che il meraviglioso vestito sfoggiato durante la prima serata sanremese sia stato ideato e disegnato da Marinella Spose, storico atelier di via Toledo, arteria viva e pulsante della città partenopea. L’abito della Lamborghini è diventato immediatamente un must dell’alta moda, un gioiellino glamour per poche elette, e la regina del twerk nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, è sicuramente una tra queste.
Secondo le indiscrezioni circolate sui social nelle ultime ore, la cantante avrebbe anche scelto la location dove svolgere il ricevimento: la cerimonia da sogno, che si appresta a diventare uno degli eventi più discussi e chiacchierati dell’estate, si terrà presso la rinomata Tenuta San Domenico di Sant’Angelo in Formis, vicino Capua. La struttura è molto amata dal mondo dei vip: qui si è infatti sposata anche Katia Ancelotti, figlia dell’ex allenatore del Calcio Napoli Carlo Ancelotti, la quale è rimasta molto legata a Napoli e alla Campania nonostante il mister si sia trasferito nella città inglese di Liverpool per allenare l’Everton.
Il matrimonio civile tra la showgirl e il compagno avverrà quasi sicuramente a Tremezzo, incantevole borgo sul lago di Como, anche se il padre di Elettra preferirebbe che il rito religioso si svolgesse nell’amata Bologna. Nel frattempo l’esclusiva della diretta sarà del programma di gossip Verissimo: è proprio dal salotto di Silvia Toffanin che la cantante aveva rivelato le prime indiscrezioni sul suo imminente matrimonio. Manca poco più di un mese a uno degli eventi più attesi dell’estate, e la cantante ha già espresso la volontà di adottare una bambina africana, anche se il suo chiodo fisso resta la musica. La scorsa settimana è stato infatti pubblicato il suo ultimo singolo La isla, con la partecipazione di Giusy Ferreri, hit che già si appresta a diventare uno dei tormentoni di questa estate.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post