Il bilancio di questo nuovo incidente è di due feriti: entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, non sono in pericolo di vita seppur hanno riportato varie fratture.
Lo schianto si è consumato nella notte appena trascorsa sulla strada statale 7 quater, meglio nota come “Domiziana”. L’impatto, nel quale sono state coinvolte due vetture in transito, ha avuto luogo sulla trafficata arteria stradale all’altezza di Ditellandia. Sul luogo dell’accaduto sono subito giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118 i quali hanno provveduto a soccorrere con tempestività le persone rimaste ferite nel tremendo impatto.
Stando a quanto emerso dalla ricostruzione degli agenti del commissariato un uomo, alla guida di una Peugeot, ha imboccato contromano la Strada Statale. Di fronte si è trovato un’utilitaria con a bordo due giovani donne che stavano percorrendo correttamente l’arteria. Le due hanno 18 e 19 anni e sono residenti a Giugliano e Castel Volturno. L’impatto è stato inevitabile. Entrambe le donne sono rimaste intrappolate tra le lamiere e sono state estratte dai vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone. il conducente della Peugeot è scappato dopo l’urto. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare eventualmente quanto prima il pirata della strada.