Molto intensa, come di consueto, l’attività delle forze dell’ordine tra Napoli e provincia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP presso del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia -, nei confronti di 4 soggetti, ritenuti gravemente indiziati di aver gestito una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina nei comuni di Napoli, Quarto Flegreo e Pozzuoli (con il coinvolgimento di un minorenne).
Le fonti di prova che hanno riunito la gravità indiziaria a carico degli indagati hanno trovato origine in più complessa, sebbene non connessa, attività investigativa che ha interessato dinamiche delittuose controllate dal clan Polverino/Orlando/Nuvoletta.
A finire in manette con l’accusa di spaccio e detenzione di droga sono stati: D. C. P., classe 1979; V.V., classe 1978; V. G., classe 1958. Diversa misura (obbligo di presentazione alla P.G.) per M. M. A., classe 1977.