I carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania hanno denunciato per detenzione illegale di arma da sparo e munizionamento un trentottenne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. Ieri mattina, l’uomo, insieme dalla compagna, si è presentato presso l’ospedale di Giugliano con una ferita alla mano, provocata da un colpo d’arma da fuoco.
La donna ha raccontato ai medici che a ferirlo sarebbe stato un suo conoscente che li avrebbe avvicinati mentre erano appartati in una campagna di Giugliano. Ne sarebbe nata una lite e il “conoscente” avrebbe sparato contro il compagno. Il personale sanitario ha così allertato i carabinieri che non hanno ritenuto credibile la versione della coppia.

Dopo accurate verifiche, infatti, hanno scoperto che i due avevano effettuato un check-in con documenti falsi in un hotel di via San Francesco a Patria. E, proprio nella camera dove è risultato che avevano soggiornato, i militari hanno rinvenuto una pistola revolver priva di matricola e sul pavimento un bossolo esploso, un’ogiva deformata e tracce di sangue. Le indagini dei carabinieri, tuttora in corso, non escludono che la ferita sia frutto di un incidente causato dall’incauto utilizzo dell’arma e conseguenza dello stato di alterazione da stupefacenti in cui è stato trovato l’uomo.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post