Una Fiat 600 ferma a bordo strada è stata travolta da un’altra vettura. Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in condizioni gravi, mentre un ventunenne ha riportato ferite lievi.
E quanto accaduto nella scorsa notte. L’incidente stradale si è verificato sull’Asse mediano, precisamente nel tratto tra le uscite di Sant’Antimo e Aversa-Melito. Da una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai carabinieri di Sant’Antimo, sembra che una Fiat 600, con a bordo un giovane di 19 anni residente a Giugliano, ferma a bordo strada per motivi ancora da accertare, sia stata colpita frontalmente da una Mini Countryman.
Il terribile schianto è avvenuto alle 4:20. A seguito dell’impatto, l’auto con il ragazzo di 19 anni a bordo si è ribaltata. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Pozzuoli, dove si trova tuttora in gravi condizioni. Il conducente della Mini, un 21enne di Aversa, è stato invece trasferito nell’ospedale di Giugliano per delle lievi lesioni. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Entrambe le auto coinvolte sono state sequestrate.