Proseguono i controlli e le verifiche dei carabinieri per debellare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Le operazioni hanno riguardato, in particolare, Acerra e Castello di Cisterna, dove i militari hanno setacciato strade ed effettuato diversi controlli.
Un arresto è avvenuto ad Acerra quando i militari della locale stazione hanno fermato in zona ferrovia e a bordo della sua auto P. M., 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Perquisito è stato trovato in possesso di 28 dosi di crack, di 6 dosi di cocaina, di 2 dosi di marijuana e della somma contante di 1.142 euro. Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio, il 22enne è in attesa di giudizio.
A Castello di Cisterna, sempre i Carabinieri della sezione operativa, hanno condotto in carcere per spaccio di sostanza stupefacente, un 26enne incensurato di Somma Vesuviana. L’uomo è stato fermato all’interno del complesso di edilizia popolare “Cisternina” alla via, è ormai nota, Giacomo Leopardi, perquisito è stato trovato in possesso di un chilo di droga tra crack, cocaina e hashish con diverso materiale per il confezionamento della merce. Il 26enne, anche lui è in attesa di giudizio.