Ennesima tragedia della strada. Nel tardo pomeriggio di ieri, un uomo, Pasquale D’Agostino, 45enne residente a Sant’Arpino ma originario di Sant’Antimo, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo l’asse di raccordo tra la Domiziana e la Nola-Villa Literno nel territorio comunale di Castel Volturno.
Stando a quanto emerso dalle prime testimonianze il 45enne aveva accostato l’auto, per un guasto improvviso, nel mentre è sopraggiunta una vettura che ha travolto il malcapitato non lasciandogli scampo. L’impatto, purtroppo, è risultato fatale. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, e la Polizia Municipale che stanno procedendo alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Esattamente l’altro ieri è deceduto un 75enne di Santa Maria Capua Vetere, morto anch’egli in circostanze simili sull’asse mediano tra Aversa Nord e Trentola Ducenta. La lunga scia di sangue versata sull’asfalto dalle vittime della strada sembra non fermarsi più.
.