Diventa drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera a Trentola, tre ragazzi sono rimasti lievemente feriti e sono stati ricoverati presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. Secondo quanto riferito da alcune persone vicine uno dei ragazzi feriti, una 19anne R.D., non ce l’ha fatta. La notizia purtroppo si è diffusa in paese già stanotte gettando un’intera comunità nello sconforto. Indagini in corso per ricostruire le cause dell’incidente.
È stato denunciato a piede libero per omicidio stradale N.S., il 18enne alla guida della Lancia Y a bordo della quale ha perso la vita nella notte la povera R. D. C., 19 anni, di Trentola Ducenta. Si attendono ora gli esiti degli esami tossicologici effettuati, come da prassi, sui tre ragazzi feriti nell’incidente e ricoverati al Moscati di Aversa.
Tragico incidente di cui ancora non sono chiare le dinamiche. E’ successo all’incirca alle ore 23.00 di ieri sera in piazza Pertini a Trentola -Ducenta. Dalle prime testimonianze raccolte sembrerebbe che i ragazzi a bordo dell’autovettura abbiano perso il controllo schiantandosi contro dei pali di una recinzione. Sul posto, ad intervenire sono stati anche i carabinieri della Compagnia di Aversa che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e raccolto le testimonianze.