Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 15 maggio. Una 40enne,R. A., di San Marcellino a bordo di una moto si è scontrata con un’auto all’altezza della rotonda adiacente il centro commerciale Medì di Teverola.
L’impatto, avvenuto poco prima delle 13, è stato violento: la moto è stata praticamente distrutta, danni anche all’auto. Sul luogo dell’incidente, è intervenuto tempestivamente il personale sanitario del 118 che ha soccorso la ragazza e, a causa delle sue gravi condizioni, ha ritenuto necessario trasportarla immediatamente presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Non sono state ancora accertate le cause dell’incidente. Non si sa, quindi, se il violento impatto avvenuto tra i due veicoli si sia verificato per una distrazione da parte di uno dei conducenti alla guida o per altro ancora. Le operazioni di rilievo del sinistro sono durate a lungo, i carabinieri hanno anche ascoltato alcune testimonianze, spetterà ora a loro fare tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.