L’incidente sull’Asse Mediano, una donna uccisa da auto in corsa, Il corpo della vittima ridotto a brandelli. L’uomo alla guida dell’auto in un primo momento è scappato senza prestare soccorso. Poi si è costituito e ha raccontato tutto.
È accaduto tutto la scorsa notte, a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, provincia di Napoli. Verso le 23:30 una pattuglia dei carabinieri della locale stazione– allertati dal 112 – ha rinvenuto sull’Asse Mediano il cadavere di una donna di circa 70 anni di etnia rom. Il corpo, sul bordo della careggiata, presentava segni di un probabile investimento. La salma della vittima, tuttora in corso di identificazione, è stata portata all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia.
Dopo circa 2 ore dall’incidente, un 23enne incensurato di Torre del Greco, si è presentato spontaneamente presso gli uffici della Caserma di Varcaturo riferendo di aver investito accidentalmente la donna sul tratto S.S. 162 (l’Asse Mediano) a causa della poca luminosità. Il 23eenne è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale e omissione di soccorso, e sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici mentre l’auto è stata sequestrata.