Inseguimento da brividi questa notte per le strade di Aversa. Tutto è iniziato quando una pattuglia dei carabinieri della Sezione Operativa di Giugliano, mentre percorrevano il vicino comune di Aversa, hanno notato due uomini con fare sospetto all’interno di un’auto in sosta, non appena i carabinieri si sono avvicinati, i malviventi sono riusciti a fuggire.
A quel punto è scattato il rocambolesco inseguimento con la gazzella dell’arma che non perde mai di vista le 2 auto. Le auto ad essere inseguite sono infatti 2: la prima che è stata appena rubata con a bordo tizio e l’altra con all’interno caio utilizzata per “perlustrare” il territorio. La fuga, con tanto di vie prese contromano, termina dopo molti chilometri a via Copernico nel quartiere di Scampia dove i Carabinieri con non poche difficoltà riescono a fermare e arrestare per furto e resistenza a pubblico ufficiale L.V. 42enne e I.G, 45enne, entrambi sono di Secondigliano e già noti alle forze dell’ordine.
L’auto da poco rubata è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.