Macabra scoperta nella mattinata di oggi, martedì 9 maggio, a Marigliano, precisamente in via Duchessa, è stato trovato dalla polizia il cadavere semicarbonizzato di un uomo. Il corpo giaceva all’esterno di un’auto, una Fiat Punto di colore bianco, poco distante c’era una tanica di benzina. La vittima è stata identificata in un 27enne di Sant’Anastasia.
Del ragazzo non si avevano notizie da ieri sera, e la sua scomparsa era stata denunciata nelle scorse ore dai familiari, preoccupati perché il loro congiunto non era andato al lavoro. Sul posto la Polizia di Stato e gli uomini della Scientifica che stanno compiendo i rilievi di rito. Al momento le cause del decesso non sono note, è ritenuta verosimile l’ipotesi del suicidio ma non si esclude quella dell’omicidio.
Le indagini sono coordinate al momento dalla Procura di Nola, ma potrebbero passare alla Dda se si trattasse di un delitto della criminalità organizzata. La zona del ritrovamento è stata isolata e chiusa al traffico per consentire i rilievi e le prime indagini. Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore di vita del giovane. Al vaglio le telecamere presenti nella zona per capire quanto avvenuto.