Continuano le operazioni dei carabinieri finalizzate al contrasto e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della compagnia di Marano di Napoli hanno arrestato 4 persone per detenzione di droga a fini di spaccio nel rione “ex 219” di Melito di Napoli.
A finire in manette sono il 42enne F. D. G., il 46enne A. C., il 24enne C. C. e il 27enne M. G., tutti già noti alle forze dell’ordine. I primi 3 sono del posto mentre l’ultimo è di Arzano.
L’intenso lavoro investigativo dei militari della locale Tenenza insieme a quelli della Sezione Operativa di Marano, attraverso svariati appostamenti per guardare e documentare l’attività illecita, ha permesso di appurare l’esistenza di una vera e propria catena di montaggio della droga con ruoli e funzioni.
Persone che arrivano segnalati dalla “vedetta” che smista i clienti a seconda delle necessità psicotrope. I Carabinieri intervengono, bloccano i 4 e gli arrestano. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 27 dosi di crack e 31 dosi di cocaina. Sequestrati anche manoscritti dove presumibilmente è riportata la contabilità dello spaccio. I 4 sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
