Un motociclista ha perso la vita. Il drammatico incidente è avvenuto, intorno alle 02.30 di stanotte, alla rotonda di Melito di Napoli. Le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora in corso di valutazione da parte dei carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Marano, accorsi sul luogo dell’incidente. La vittima è un giovane di 25 anni, Stefano Gambino era di San Giorgio a Cremano.
Secondo quanto appreso il 25enne si trovava in sella alla sua moto, una Yamaha MT095P quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote; la sua corsa è terminata rovinosamente contro un palo segnaletico. La vittima avrebbe perso anche il casco a causa dell’impatto visto che è stato ritrovato lontano dal punto dell’incidente.
Vani i soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Durante la notte il tratto stradale interessato dal sinistro è stato momentaneamente chiuso per consentire i rilievi di rito. La notizia della sua morte ha suscitato profondo dolore a San Giorgio a Cremano, dove il ragazzo era conosciuto e amato.