Non ce l’ha fatta l’uomo investito, nella mattinata di oggi, da un treno regionale alla stazione ferroviaria di Aversa. Si tratta di L. C., 44 anni di Casaluce, si è lanciato contro il treno regionale Napoli-Villa Literno, restando incastrato tra due vagoni. Immediato l’intervento della polizia ferroviaria di Aversa. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha recuperato il corpo.
Ricoverato all’ospedale Moscati di Aversa, nel reparto di Rianimazione dove e deceduto, era in condizioni molto gravi a causa delle ferite subite nell’incidente. La salma è stata liberata e restituita ai familiari per le esequie.
Sono stati effettuati tutti i rilievi del caso, dalla polizia, e ora sono in corso le varie indagini, anche per cercare ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo fonti l’uomo si sarebbe lanciato sui binari. Il servizio dei treni è ripreso parzialmente.