La vittima, di 23 anni, originario di Mugnano e incensurato, è stata colpita con una coltellata in pieno petto che gli ha perforato un polmone e presentava fratture alle costole, in seguito a una lite scoppiata, forse, per futili motivi
L’episodio è avvenuto a Pozzuoli, in provincia di Napoli, durante la notte all’esterno di una discoteca. L’aggressione è avvenuta dopo una lite, come riferito da un amico che si trovava con lui. Il giovane, soccorso in via Campana, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Le condizioni del 23enne sono state giudicate molto gravi, tanto che è stato successivamente trasferito in rianimazione. Al suo arrivo in ospedale, intorno alle 5 del mattino, presentava una ferita sanguinante al petto, con un colpo di coltello che ha perforato un polmone e fratture alle costole.
Le forze dell’ordine, accorse sul posto, sono al lavoro per ricostruire le dinamiche dell’aggressione, ipotizzando che possa essere l’epilogo di una lite nata all’interno della discoteca di via Campana. Gli investigatori stanno verificando la presenza di telecamere nella zona dell’aggressione e hanno già ascoltato alcune persone, inclusa l’amico del giovane, il quale ha indicato un coetaneo come presunto responsabile dell’aggressione. Al momento, la vittima non è in grado di fornire ulteriori dettagli.