La finalissima della prossima edizione di X Factor, talent show musicale di Sky, si svolgerà, per la prima volta in esterna, in piazza del Plebiscito, nel cuore di Napoli, per un grande evento live. Appuntamento per il 5 dicembre 2024. Per gli autori del programma, si tratterà di una grande festa, organizzata per il pubblico che segue il talent show musicale: l’evento, organizzato insieme al Comune di Napoli, sarà gratuito a ingresso libero e ricco di ospiti di rilievo, che verranno annunciati nelle prossime settimane insieme ai dettagli dell’evento.
L’edizione 2024 di X Factor segna un gradito ritorno tra i giudici, quello di Manuel Agnelli, assente per una edizione. Per quanto riguarda gli altri tre artisti che comporranno la giuria del talent show, si tratta di new entry: Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi (del duo Paola e Chiara, ndr.); alla conduzione del programma, invece, ci sarà Giorgia.
La serata di giovedì 5 dicembre sarà quindi un appuntamento speciale per X Factor 2024, con concorrenti, cast e l’intera produzione di Sky Original, in collaborazione con Fremantle, che raggiungeranno il pubblico nel cuore del centro storico di Napoli. Questo luogo, uno dei più iconici e visitati d’Italia.
Le Novità di X Factor 2024
A partire da settembre, X Factor seguirà il consueto format con tre puntate di Audizioni e due di Bootcamp, trasmesse dall’Allianz Cloud di Milano. Successivamente, una serata decisiva di Home Visit selezionerà i dodici concorrenti ufficiali di X Factor 2024, che si sfideranno nei Live Show a partire da ottobre, in diretta dal Teatro Repower. Gli artisti che arriveranno all’ultimo atto per giocarsi la vittoria si esibiranno, sempre guidati dai loro giudici e mentori, in piazza del Plebiscito, già sede di grandissimi eventi che hanno segnato la storia dello spettacolo italiano e non solo.
Questo sito Web utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Visita la nostra Privacy Policy. Accetto