Proseguono senza sosta i controlli a tappeto da parte dei carabinieri, volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri periferici del capoluogo partenopeo, dove negli anni si sono consolidate numerose piazze di spaccio organizzate e gestite dalla criminalità organizzata.
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della tenenza di Cercola, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio R. A. 39enne di Ponticelli già nota alle forze dell’ordine. Durante un servizio anti-droga, nei rioni più difficili del quartiere della zona orientale di Napoli: Conocal e rione De Gasperi lotto O. Proprio in quest’ultimo rione i militari hanno monitorato e controllato diversi acquirenti di sostanze stupefacenti, arrivando così alla donna. Perquisita la sua abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati 19 dosi di cocaina e diverso materiale per il confezionamento della droga.
La droga è stata posta immediatamente sotto sequestro dai carabinieri mentre la 39enne è stata tradotta al carcere in attesa di giudizio.
