Si torna a sparare a Napoli. Questa volta è accaduto nella zona est della città, a Ponticelli, dove nella tarda serata di ieri sono stati esplosi alcuni colpi di pistola.
Alcune persone, per il momento ancora ignote, hanno sparato in strada, precisamente contro le mura di un’abitazione al piano terra di via Carlo Miranda nel quartiere Ponticelli. Gli agenti di una volante del commissariato Poggioreale, giunti sul luogo degli spari, hanno trovato 12 bossoli calibro 9 x 21 che sono stati repertati e sei i punti di impatto, tra cui alcune auto parcheggiate.
La Polizia sta ora indagando per capire chi siano i responsabili degli spari, che molto probabilmente, sono frutto di una “stesa”, l’ultima di una lunga lista che si è verificata a Napoli, creando terrore e paura.