Non un pienone, ma una discreta folla stamattina alla Mostra d’Oltremare di Napoli per la somministrazione delle dosi di vaccino contro il covid. Fin dall’apertura, la gente ha atteso il proprio turno anche per la possibilità di poter ricevere la somministrazione del siero senza prenotazione, per la terza dose, purché siano passati sei mesi dalla seconda. Molti anche i cittadini che erano in fila per sottoporsi per la prima volta alla vaccinazione.
Anche gli addetti si dicono sorpresi del maggiore afflusso di cittadini che stanno effettuando i richiami, spinti probabilmente dall’allarme sulla diffusione della quarta ondata del Covid.
Inoltre domattina, lunedì 22 novembre, saranno recapitate in tre strutture della provincia di Napoli migliaia di dosi del vaccino Moderna. A Nola, presso il Presidio Ospedaliero, in via della Repubblica, 35.100; a Giugliano, presso il Presidio Ospedaliero San Giuliano, in via Giovan Battista Basile, 34.300 e a Napoli, presso il punto vaccinale territoriale nella Mostra D’Oltremare, in piazzale Tecchio, 32.400.