Viaggiava con oltre un chilo di droga, nascosta sotto il sedile della sua auto e, fermato dai carabinieri, ha cercato di saltare il posto di blocco, finendo in manette. Un giovane di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri nel piccolo centro di Piana di Monte Verna, nella provincia di Caserta, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel pomeriggio di ieri, il giovane stava viaggiando a velocità sostenuta lungo la SP 333, in direzione di Pontelatone, a bordo di una Lancia Ypsilon quando i militari della Stazione di Ruviano, impegnati in un posto di controllo al Km 37, nell’agro del comune di Piana di Monte Verna, gli hanno intimato l’alt, lo hanno fatto scendere dal veicolo e lo hanno sottoposto a perquisizione personale e del veicolo.
All’interno dell’auto, nascosti in una sacca di tela situata di fronte al sedile del passeggero, i militari hanno scoperto dieci panetti di hashish, con un peso totale di circa 1 chilogrammo. La droga è stata sequestrata e il 21enne è stato condotto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.