Beccati con mezzo chilo di stupefacente in auto. È quanto accaduto a Napoli, nella serata di ieri, quando i falchi della squadra mobile hanno controllato una coppia che si trovava a bordo di un veicolo in via Santa Teresa degli Scalzi, nel quartiere Materdei. A seguito di una perquisizione, i militari hanno trovato la donna in possesso di tre panetti di hashish e il marito con altri due panetti della medesima sostanza, per un peso complessivo di circa 500 grammi. I due coniugi, un paraguaiano di 37 anni e una rumena di 32, sono stati quindi arrestati per detenzione di droga ai fini dello spaccio in concorso.
È stato colto sul fatto anche C. F., lo spacciatore trentunenne arrestato dai carabinieri della stazione di Napoli Scampia. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato dai militari nel Lotto P delle cosiddette “Case dei Puffi” di Scampia, mentre cedeva una dose di eroina e una di cocaina a due clienti occasionali. I militari hanno scoperto che il pusher era solito nascondere la droga in un’intercapedine di un muro, per poi prelevarla all’occorrenza. In totale, sono stati rinvenuti e sequestrati 17 cilindretti contenenti eroina, 21 cilindretti di cocaina e 20 cilindretti di crack. Nelle tasche del trentunenne, invece, sono stati trovati 195 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività illecita.

Dovrà rispondere di spaccio anche un trentanovenne incensurato di origini tunisine, intercettato ieri dai militari dell’Arma in via Nuova Poggioreale, mentre trascinava con sé un trolley. A seguito di una perquisizione, all’interno della valigia i militari hanno rinvenuto 980 grammi di cocaina divisi in quattro buste sottovuoto. Sempre nella giornata di ieri, a Pompei, un ventottenne di Poggiomarino è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale con 41 dosi di crack nascoste all’interno di un finto accendisigari per auto. La perquisizione è poi continuata anche nell’abitazione del ragazzo, dove sono stati trovati e posti sotto sequestro uno scooter privo di targa e con il numero di telaio punzonato, 4 grammi di cocaina, 3 proiettili, 2 piante di marijuana e 70 grammi della stessa sostanza già pronta per essere venduta.
Segui già la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post