Ancora un altro grave caso di violenza di genere si è consumato questa volta a Qualiano, in provincia di Napoli. I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 37enne del posto resosi responsabile di gravi condotte violente nei confronti della compagna.
È stata proprio la donna, dopo essere stata aggredita, a chiamare il numero di emergenza 112 ed a recarsi presso la locale Stazione dei Carabinieri. Una volta raggiunta la caserma la malcapitata si e accorta di essere stata seguita dal compagno, ed e proprio davanti alla caserma che costui ha continuato ad aggredire la vittima.
A quel punto i carabinieri sono stati costretti a intervenire per bloccare l’uomo prima che potesse compiere ulteriori azioni violente contro la povera donna, ormai ridotta allo stremo. L’uomo, è stato così ammanettato e accompagnato in carcere dopo le formalità di rito, dovrà rispondere di lesioni e maltrattamenti in famiglia. La vittima, condotta al Pronto Soccorso di Giugliano per ferite e contusioni varie, è stata giudicata guaribile in 10 giorni.