In seguito a controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco a Portici, sono stati effettuati due arresti e una denuncia. Si è posta massima attenzione lungo via Dalbono, dove si sono registrate situazioni sospette.
Arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio E.Z. e la convivente G.S. Durante una perquisizione nella loro abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 49 dosi di cocaina e una stecchetta di hashish. Nell’abitazione è stato trovato anche materiale per il confezionamento e il taglio delle dosi. Attualmente si trovano in custodia cautelare, l’uomo nel carcere di Poggioreale e la donna nel carcere di Pozzuoli.
Inoltre, un 37enne di origini foggiane è stato denunciato per porto abusivo di armi, dopo essere stato controllato mentre era in auto. Durante l’ispezione, i militari hanno rinvenuto un manganello di ferro flessibile lungo quasi 60 cm, che è stato sequestrato. Durante i controlli, sono state effettuate anche verifiche sulla circolazione stradale, con decine di automobilisti sanzionati per violazioni al codice della strada, principalmente per mancanza della copertura assicurativa, come spesso accade.