Erano uniti sia nella vita privata che nel lavoro. Un lavoro sporco, tuttavia, che ad una coppietta è costato un’accusa di spaccio di stupefacenti. Il blitz eseguito a Portici, da parte dei Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco insieme a quelli della Stazione di San Giorgio a Cremano, questa notte, durante il quale hanno tratto in arresto la coppia di pusher.
A finire in manette E. P., 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine e la sua compagna, 25enne, convivente incensurata. I militari hanno “osservato” i fidanzati per diverso tempo, accertando i loro comportamenti illeciti, fino a intervenire e bloccarli. Nelle tasche dei 2 una dose di cocaina e 13 dosi di hashish.
La perquisizione è stata estesa anche nella loro abitazione e in un deposito di via Caportano riconducibile alla coppia. Rinvenuti e sequestrati un panetto di hashish di quasi 100 grammi, altri 11 grammi di marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga e appunti con sopra la verosimile contabilità dell’attività di spaccio. La coppia è in attesa di giudizio.
