Dovrà rispondere del reato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio un 52enne incensurato residente nel comune di Pozzuoli, in provincia di Napoli, tratto in arresto dai carabinieri della stazione locale.
L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 3 panetti di hashish per complessivi 232 grammi di stupefacente. E ancora 35 bustine di marijuana e un involucro con oltre cento grammi della stessa sostanza. In casa anche materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro dalle forze dell’ordine e il pusher è finito ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio dell’Autorità giudiziaria.
Sempre nel comune di Pozzuoli, poco distante dall’abitazione dell’arrestato, in piazza reginelle, i militari hanno rinvenuto 44 dosi di cocaina e 2 stecchette di hashish. La droga era nascosta in un pacchetto di sigarette occultato in una struttura di legno posizionata al centro della piazza. Il sequestro, in questo caso, è a carico di ignoti.