Ancora una volta una storia di possesso e vendita di stupefacenti tra i più giovani. A essere sorpreso dagli agenti dell’Arma dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli Bagnoli, in via Marco Aurelio in pieno rione Traiano, è stavolta un ventottenne incensurato, bloccato mentre vendeva droga ad alcune persone. Trovato in possesso di 12,3 grammi di cocaina suddivisi in 33 dosi, il pusher è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

È della settimana scorsa l’arresto del cinquantatreenne A. L., già noto alle forze dell’ordine, a Pozzuoli, accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio dai carabinieri della locale sezione operativa. È stato sorpreso mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della propria abitazione, percorrendo più volte lo stesso tratto di strada. Notato lo strano comportamento, gli uomini dell’Arma hanno fermato l’uomo che, nel frattempo, aveva tentato una fuga, lanciando via anche un pacchetto di sigarette contenente 7 grammi di cocaina. Nei pressi del luogo dell’accaduto sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, del materiale per il confezionamento e un coltello intriso di sostanza stupefacente, tagliata poco prima. È stata perquisita anche una baracca nei pressi dell’abitazione del pusher, in cui sono stati rinvenuti una pistola a salve prima del tappo rosso e un passamontagna. A. L. è stato tradotto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio.
È di qualche giorno fa, invece, la perquisizione domiciliare dei carabinieri della stazione di Solofra ai danni di un ventenne, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sono stati rinvenuti 10 grammi di marijuana e hashish in un vano occultato dal televisore. Quanto trovato è stato sottoposto a sequestroe per il ventenne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Con l’istituzione della compagnia dei carabinieri di Solofra sono stati ulteriormente intensificati i servizi di controllo del territorio nell’area, a vantaggio del contrasto alla criminalità.
Segui la pagina Facebook Il Crivello.it?
Commenti riguardo questo post