Nella sua cantina aveva allestito una serra artigianale per la coltivazione di marijuana: finisce in manette un 19enne a Qualiano, in provincia di Napoli. Il giovane, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione che nella sua abitazione hanno scoperto un piccolo ed efficiente laboratorio per la coltivazione e produzione di marijuana da immettere nel circuito sommerso delle tossicodipendenze.
Nello specifico, i militari, coadiuvati dai colleghi del nucleo cinofili di Sarno, sono intervenuti via Ripuaria decidono di perquisire l’abitazione del 19enne, e grazie al fiuto delle unità cinofile, dopo alcuni minuti la prima scoperta. In un calzino, nascosto sopra la finestra del bagno, 42 grammi di hashish già suddivisa in 25 dosi.
Le operazioni continuano e la perquisizione si sposta nel locale cantina. Lì i carabinieri trovano un’area di circa 35 metri quadrati già pronta per essere verosimilmente utilizzata per la coltivazione di marijuana. Nel locale rinvenute lampade alogene, un rivestimento in carta argentata e la predisposizione per gli aeratori. Indagini in corso da parte dei Carabinieri con l’arrestato che è in attesa di giudizio.