È accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 7 marzo, in via Campegna, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, durante un’operazione antidroga dei carabinieri.
All’uomo, M.G., 37enne di Napoli, non gli è servito il maldestro tentativo di fuga per evitare le manette, è stato arrestato per possesso e spaccio di droga, dai carabinieri del nucleo investigativo partenopeo che lo avevano individuato all’interno di un appartamento al primo piano di una palazzina del rione a ridosso del vecchio arsenale dell’esercito.
Quando i militari hanno bussato alla sua porta ha lanciato dalla finestra un chilo di cocaina per poi gettarsi anch’egli. Mentre il sacchetto con la sostanza stupefacente è terminato tra le braccia dei carabinieri, il 36enne è precipitato al suolo procurandosi un trauma cranico e la frattura del braccio ed è stato quindi trasportato in ospedale. In manette anche una donna, C.M., 34 anni. Nell’abitazione rinvenuti anche 50mila euro in contanti, molti nascosti sotto il materasso della camera da letto. Il Gip si pronuncerà sull’arresto.