Ancora droga «fai da te». Un 51enne, fino a ieri insospettabile, è stato arrestato dalla polizia dopo che un controllo nella sua abitazione, a San Giovanni a Teduccio, ha scoperto un vivaio di marijuana nascosto sulla terrazza di casa.
La scoperta è avvenuta ieri mattina quando la polizia ha controllato l’abitazione dell’uomo dove, sin da subito, hanno avvertito un forte odore di marijuana. Durante le operazioni di controllo gli agenti hanno notato anche alcune foglioline sugli abiti del soggetto. Motivo che ha spinto gli investigatori ad una più approfondita perquisizione.
La sorpresa è stata grande quando hanno scoperto che sulla terrazza era stata allestita una vera e propria serra artigianale di marijuana. Durante gli accertamenti, la polizia ha trovato ben 113 piante di marijuana e una scatola contenente circa 100 grammi di sostanza erbacea. Inoltre, sono stati rinvenuti 2200 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, e vari strumenti da giardinaggio come concime, torba, forbici e tronchese. Di conseguenza, il 51enne, residente a Napoli, è stato arrestato con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Questo sito Web utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito Web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Visita la nostra Privacy Policy. Accetto